Vespa Club Sanremo

Direttivo

Vespa Club Sanremo é una libera associazione sportiva dilettantistica.

Soci

Vespa Club Sanremo ha 150 soci.

Iscrizione

Vespa Club Sanremo é una libera associazione sportiva dilettantistica. Il club, tra i più antichi d'Italia, si pone come obiettivo l'aggregazione di simpatizzanti ed appassionati della mitica Vespa, attraverso riunioni, raduni gite e numerose altre iniziative.
Il club ricorda a tutti gli amici vespisti che sono aperte le iscrizioni per i nuovi soci ed i rinnovi per l'anno secondo le seguenti modalità:

Nuova iscrizione 30 €

• Tessera sociale con bollino dell'anno in corso Vespa Club Sanremo;
• Iscrizione al Vespa Club d'Italia;
• Spilla Vespa Club d'Italia;
• Abbonamento annuale al notiziario del Vespa Club d'Italia;
• T-Shirt Vespa Club Sanremo;
• Stickers Vespa Club Sanremo;
• Gadget rinnovo annuale.

Rinnovo 30 €

• Bollino di rinnovo dell'anno in corso Vespa Club d'Italia;
• Abbonamento annuale al notiziario del Vespa Club d'Italia;
• Gadget rinnovo annuale.

Modalità di iscrizione

Per iscriverVi o rinnovare l'iscrizione al Vespa Club Sanremo potete scaricare il modulo per l'iscrizione o rinnovo da completare, in seguito, con il pagamento della quota associativa.
vespaclubsanremo@yahoo.it;

Successivamente basterà formalizzare l'iscrizione/rinnovo, versando la quota associativa, presso Ostanel Autoricambi a Sanremo o presso la nostra sede di Poggiosu appuntamento o tramite bonifico bancario sul nostro conto corrente.

Cerca all'interno del sito vespaclubsanremo.it: